News e Cronaca

Margherita Cecchi scomparsa da Parma: si teme per la sua vita

Ancora un appello dei genitori di Margherita Cecchi la ragazza scomparsa da Parma l'8 giugno. Ha solo 15 anni e potrebbe essere in pericolo

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 26 maggio 2013 si parla per la seconda volta della scomparsa di Margherita Cecchi una vicenda che fa molto preoccupare i familiari, in particolare i genitori. Si teme infatti che la ragazza, ha solo 15 anni, sia scappata in compagnia di una persona poco raccomandabile che potrebbe farle del male. Secondo le ultime notizie sulla scomparsa di Margherita, la ragazza dovrebbe essere in Spagna. Un viaggio fatto in autostop con il suo fidanzato di 29 anni, Rudi.

L’uomo , già noto alle forze dell’ordine, ha già sedotto altre ragazzine prima di Margherita. Proprio nella puntata di ieri di Chi l’ha visto, una ex ragazza di Rudi ha raccontato del viaggio in Spagna al limite della sopravvivenza, un viaggio in cui lei è stata picchiata più volte dalla persona che credeva di amare.

Margherita prima di conoscere Rudi era una ragazza semplice e tranquilla. Dopo il grande cambiamento. Come abbiamo visto dalla camera, mostrata in esclusiva su Rai 3, si passa da una fase in cui Margherita era la classica 15enne a quella in cui il proprio mondo coincide con la persona che si ama. Come ha raccontato il suo papà ieri, la piccola pensava di poter cambiare Rudi, di portarlo sulla giusta strada. L’uomo è stato in carcere ed è conosciuto come spacciatore.

L’appello dei genitori- “Margherita è alta 1,70 circa, è bionda con i rasta e al momento della scomparsa indossava una felpa grigia, leggins nere e una paio di Globe nere. Non ha invece piercing”. Chiunque abbia informazioni della giovane scomparsa può rivolgersi alla trasmissione ‘Chi l’ha visto? al numero 068262 o segnalarlo a noi che provvederemo a comunicarlo alla redazione.“

Diffondiamo la foto e le informazioni anche se si tratta di una minore nel tentativo di dare una mano alla famiglia ( invitiamo a contattarci in caso di richiesta rimozione foto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.