Los Roques, ritrovato l’aereo di Missoni
Sarebbe stato ritrovato l'aereo su cui viaggiavano Missoni e altri tre turisti italiani sulla rotta di Los Roques
Un tweet del ministero Venezuelano per la comunicazione tanto attesa in Italia. Poche notizie ancora e nulla di certo ma pare che l‘aereo su cui viaggiavano 4 italiani sulla rotta di Los Roques, tra cui Missoni e la sua compagna, sia stato ritrovato. Poche le notizie affidate a twitter, capirete bene che c’è poco di ufficiale quando a parlare è un social network; sarebbe però questa una coincidenza davvero particolare visto che solo pochi giorni fa era stato trovato sempre nelle acque venezuelane l’altro aereo scomparso più di 0tto anni fa.
“E’ stato individuato il velivolo scomparso il 4 gennaio sulla rotta Los Roques – Maiquetía”. Si tratta dall’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni e gli amici bresciani Elda Scalvenzi e Guido Foresti, queste le poche righe che possiamo per ora condividere con voi.
Ripetiamo però ancora una volta che da parte delle autorità italiane non sono arrivate ancora segnalazioni o commenti su questa vicenda. Il tweet, come vedete nella foto che alleghiamo, risale a 33 minuti fa. Siamo tra i primi quindi ad apprendere e diffondere questa notizia.
Ecco la foto del tweet di Jorge Galindo il responsabile della comunicazione del ministero degli interni del Venezuela