Salerno, trans ucciso da un’auto: è caccia all’uomo
A Salerno un transessuale è stato ucciso da un auto in corsa, che poi si è subito dileguata privando la vittima dei soccorsi
Notizie Flash- A Salerno un transessuale è stato investito ed ucciso da un’automobile in corsa. La persona alla guida non si è fermata per soccorrerlo, fuggendo a grande velocità, lasciando la vittima dell’incidente senza gli immediati soccorsi che avrebbero potuto salvargli la vita.
Un transessuale di 31 anni è stato ucciso a Salerno da un’automobile in corsa, poi fuggita, che gli ha causato una ferita alla testa e gravi emorragie interne. I soccorsi, chiamati da un passante, sono arrivati sul posto e hanno tentato di trasportare il ferito in ambulanza, ma poco dopo il transessuale ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nei pressi dello stadio Arechi di Salerno, precisamente a via Allende. Un passante si è accorto del corpo a terra ed ha chiamato immediatamente i soccorsi e i Carabinieri, che hanno avviato subito le ricerche del colpevole. Dalle prime ricostruzioni non ci sono dubbi sulle dinamiche dell’incidente, avvenuto con un violento scontro tra l’auto ed il transessuale, come dimostrano i segni delle frenate sull’asfalto e le ferite sul corpo della vittima. L’auto si è immediatamente dileguata dal luogo dell’incidente, privando la vittima del soccorso immediato necessario. Sul posto, oltre all’ambulanza e le forze dell’ordine, è intervenuto il pm della Procura della Repubblica di Salerno, Rosa Volpe.