Dal Mondo

Tragedia familiare: 29enne massacrata in casa con i suoi figli

Uccisa una donna e i suoi tre figli a Saint-Paul-Trois-Chateaux. I sospetti dell’omicidio di una madre di 29 anni e dei suoi tre bambini, tutti al di sotto dei 10 anni, ricadono sul padre dei piccoli

Una vera e propria tragedia quella successa in Francia: una madre con i suoi tre figli sono stati trovati uccisi, massacrati. Principale indiziato è il marito della donna, un uomo più grande di lei e con il quale negli ultimi tempi i rapporti erano molto tesi. La donna, si legge, aveva provato a sfuggire alla furia dell’uomo trasferendosi con i tre bambini altrove, probabilmente in seguito ad episodi di violenza che l’avevano spaventata al punto di prendere la decisione di lasciarlo. A nulla è valsa la sua fuga però.

La tragedia si è verificata a Saint-Paul-Trois-Chateaux, in Francia appunto, dove in due differenti luoghi e in due momenti separati sono stati trovati senza vita il corpo della donna e successivamente i cadaveri dei tre piccoli. La donna, di 29 anni, aveva avuto i tre bambini dal matrimonio con il suo compagno, un uomo di 43 anni sulle cui tracce ora è la polizia. Il sospetto infatti è che dietro i quattro omicidi ci sia proprio l’uomo. Le tre piccole vittime sono un bambino di 9 anni e le sue due sorelline di 8 e 2 anni.

Il corpo della donna ventinovenne, madre dei tre piccoli uccisi, è stato ritrovato nell’abitazione dove si era trasferita in seguito alla decisione di interrompere la relazione con l’uomo, la casa della madre di lei dove sembrerebbe la ragazza si fosse trasferita perchè spaventata per la propria incolumità. La donna è stata ritrovata morta, massacrata con l’ausilio di un arma che si sospetta possa essere un coltello da cucina. Il cadavere della ventinovenne è stato rinvenuto in una pozza di sangue. Dei tre piccoli si erano perse le tracce. La primissima ipotesi era quella che fossero stati prelevati dal padre in seguito alla decisione di allontanamento presa dalla donna uccisa.

Successivamente, iniziate le ricerche, la polizia si è trovata di fronte alla seconda scoperta shock: nell’auto del padre, abbandonata, sono stati ritrovati anche i corpi senza vita dei tre piccoli.

Del padre, attualmente, nessuna notizia. Dell’uomo si sono perse le tracce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.