Attualità Italiana

Rimini maltempo, muore una donna in giardino

E' successo a Rimini. Una donna probabilmente è morta annegata nella sua abitazione a causa del maltempo

È stata trovata senza vita nel giardino della sua abitazione. È successo a Santa Cristina di Rimini. Il maltempo non ha provocato pochi danni alla città. La violenta pioggia torrenziale che si è imbattuta sulla Riviera romagnola, ha allagato tutta la casa. Resta però ancora poco chiaro cosa ha esattamente provocato la morte della donna. La donna forse sarebbe scivolata battendo la testa e poi solo dopo annegata, oppure è stata colta da un malore improvviso.

La zona è stata danneggiata dal maltempo. L’autostrada A14 è stata chiusa per diverse ore nel tratto Rimini Nord-Riccione. Situazione critica anche sulle altre strade della provincia. I vigili del fuoco e Protezione Civile insieme al 118 hanno ricevuto miriadi di richieste di soccorso. Gli aiuti hanno avuto difficoltà nell’intervenire dal momento che le strade erano allagate. I vigili del fuoco, infatti, sono dovuti intervenire con le idrovore per eseguire i vari interventi.

Rimaste ferite altre due donne che stavano viaggiando su un’auto quando sono finite in un canale lungo la SS 72, all’altezza del km.9+900. Alla guida dell’auto una italiana di 40 anni insieme a un’anziana donna. La donna si sarebbe fermata in un primo momento con la macchina per via della forte grandinata, poi a causa della poca visibilità sarebbe finita dentro un fosso.

Le due donne sono rimaste bloccate dentro la macchina, con l’acqua che giungeva all’altezza della portiera. Fortunatamente sul posto è giunta una pattuglia della Sezione Polizia stradale di Rimini. Gli agenti della polizia stradale hanno fermato un fuoristrada che stava passando in quel momento e hanno agganciato l’autovettura con la fune di traino. Grazie al lavoro di squadra è stato possibile portare in salvo le due donne.

Nel frattempo le forti piogge torrenziali hanno portato dei disastri anche a Salvirola, in provincia di Cremona dove una donna è morta annegata per salvare cane.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.