Giallo a Polla, i pompieri ritrovano cadavere di una massaggiatrice
E' giallo nel salernitano: una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. I pompieri erano stati chiamati per domare un incendio
E’ giallo sul ritrovamente del corpo di una donna nella sua abitazione. I vigili del fuoco di Polla, centro storico in provincia di Salerno, erano intervenuti per spegnere un incendio. Dopo il loro arrivo però, e dopo aver placato le fiamme la macabra scoperta: il corpo di una donna.
L’identità della donna è stata subito riscontrata: si tratta di una massaggiatrice ucraina di 50 anni. La donna non è morta a causa di esalazioni di fumi o per l’incendio. Sul suo corpo infatti sono state trovate delle ferite di arma da taglio. Aperte per ora tutte le piste: da quella di un gesto estremo a quella di un omicidio che doveva finire poi con un incendio che avrebbe potuto cancellare ogni traccia.
La donna dovrebbe essere morta a causa delle ferite da arma da taglio riportare sulla gola. E’ stata ritrovata dai vigili del fuoco stesa sul suo letto, nella casa di Polla. Le indagini sono affidati ai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Saranno loro a cercare di capire cosa sia successo in quella casa. Le fiamme sono divampate quando erano cierca le tre di notte. L’abitazione della donna e un’altra sono state colpite dall’incendio che è però stato subito domato.
L’autopsia permetterà di capire cosa è successo davvero alla donna anche se sembra che la pista da seguire sia quella dell’omicidio. Movente e assassino sono da scoprire.
Ma in che mondo viviamo le maestre che picchiano bambini abusi sui minori uomini che uccidono donne e bambini un vecchio che abusa di un neonato genitori che vendono materiale pornografico dei propri figli il padre che abusa della figlia .ma in tutto questo le forze dell ordine dove stanno non e che si voglia accusare loro di tutto quello che succede ma per favore cerchiamo di mettere leggi molto più severe cosi questi animali di satana ci penseranno più di una volta a fare quello che gli passa per la testa