Bologna, coppia trovata morta: un gioco finito male?
I cadaveri di un uomo e una donna sono stati trovati all'interno di una casa popolare di Zola Predosa, nella zona di Bologna
A Zola Predosa, nel bolognese, sono stati trovati due cadaveri di un uomo e una donna. Secondo le prime ricostruzioni la tragedia sarebbe avvenuto in seguito ad un gioco finito male, che avrebbe tragicamente causato la morte della donna ed il successivo suicidio delluomo.
In una casa popolare di via Berlinguer, a Zola Predosa, nella zona di Bologna, sono stati ritrovati i corpi senza vita di una coppia di fidanzati: Carmelo Bonura, di 65 anni, e Marinella Odorici, di 45. Il primo a dare l’allarme è stato il fratello della donna, preoccupato dal momento che Carmela aveva disertato un importante colloquio di lavoro, dopo che la sera prima era stata con il fidanzato ad un concerto di Vasco Rossi. La polizia e i vigili del fuoco, una volta arrivati sul posto, hanno dovuto sedare i due cani della coppia per riuscire entrare nell’appartamento. Una volta entrati hanno trovato il corpo di Marinella sul pavimento della camera e quello di Carmelo sul letto coperto di sangue. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe morta per soffocamento e l’uomo, in preda alla disperazione, si sarebbe pugnalato più volte per togliersi la vita. Carmelo Bonura era agli arresti domiciliari per reati di droga. I due perciò erano fidanzati ma non conviventi, ma la donna si fermava molto spesso a dormire nell’abitazione del compagno, che viveva in una casa popolare che gli era stata assegnata. Il sindaco Stefano Fiorini è intervenuto sul posto ed ha confermato i precedenti trascorsi problematici di Bonura, che era seguito dai servizi sociali.