Terremoto in Toscana 23 giugno 2013: è panico in spiaggia
Ancora paura in Toscana la terra torna a tremare alle 17,01 di oggi uno nuova forte scossa ha gettato il panico tra la popolazione esasperata
Notizie flash-Pochissimi minuti fa ancora panico e paura tra la popolazione toscana. Una nuova scossa di terremoto che dovrebbe avere magnitudo 4.4 è stata avvertita in particolare lungo la costa della Toscana oggi 23 giugno 2013. Panico tra i bagnanti che impauriti per quello che stava succedendo hanno provocato il caos sulle spiagge. Ancora gente in strada invece nei centri cittadini.
Il ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza fa sapere che qualora le scosse continuassero anche questa notte la data per la terza prova in Toscana e nelle regioni interessate dal sisma potrebbe cambiare, lo stesso discorso vale ovviamente per le prove orali.
Le parole del sindaco di Fivizzano Paolo Grassi: ”La gente e’ esasperata. Temo per l’ordine pubblico, ho chiesto rinforzi alla prefettura. Eravamo riusciti a calmare tutti ma le scosse di oggi stanno suscitando proteste. Sono preoccupato”. Ricordiamo che l’ultima scossa rilevante di terremoto è stata avvertita alle 17.01 di oggi domenica 23 giugno 2013 con magnitudo 4.4.