News e Cronaca

Samantha murata in casa del suo assassino, il video shock

Diffuse le immagini shock del ritrovamento del corpo della donna uccisa e poi murata all’interno dell’appartamento del compagno che l’ha uccisa oltre un anno fa

On line il video con le immagini shock del ritrovamento del cadavere di Samantha Fava, trentacinquenne di Fontechiari, comune vicino Sora, scomparsa l’anni scorso, della quale nono si erano più avute notizie, il cui corpo senza vita, riconosciuto inizialmente grazie ad alcuni tatuaggi che la donna aveva sul corpo, è stato ritrovato murato in una nicchia interna ad un muro dell’appartamento di quello che allora era il compagno della donna.


Scioccanti le immagini del video, delle mura che hanno imprigionato per oltre un anno il corpo di Samantha Fava, un donna di 35 anni scomparsa più di 12 mesi fa, della quale non si erano più avute notizie e il cui cadavere è stato ritrovato nei giorni scorsi murato all’interno di una stanza dentro la quale era stato occultato per tutto questo tempo. Proprio in quell’abitazione all’epoca abitava Antonio Cianfarani, compagno della donna al momento della sparizione, che oggi è stato accusato alla luce dei ritrovamenti di omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo è stato fermato nei giorni scorsi mentre si trovava in Sardegna in villeggiatura.

Sono stati i cani a scovare la presenza della donna. Nel video si vede come le forze dell’ordine presenti sul posto abbiano dovuto letteralmente buttare giù una parete per seguire le indicazioni dei segugi che avevano fiutato la presenza di qualcosa al di là della barriera. I cani hanno abbaiato e comunicato a lanciare messaggi ai poliziotti che hanno cominciato a scavare. Sotto una nicchia ricavata all’interno del muro le forze dell’ordine si sono trovati di fronte ad una scoperta shock: il cadavere di Samantha che è stato riconosciuto all’inizio per la presenza di alcuni tatuaggi che hanno funto da segni di riconoscimento.

La donna era avvolta in un lenzuolo.  Secondo le primissime ricostruzioni la donna sarebbe stata uccida da Antonio Cianfarani che poi l’avrebbe nascosta all’interno della casa .

Samantha era una ragazza piena di vita che amava suo figlio, ha raccontato alla stampa la sorella della donna, sconvolta per la raccapricciante scoperta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.