Avellino, 18enne scomparsa: è stata bocciata
Apprende si esser stata bocciata, scappa da casa a 18 anni. E' successo a Solofra in provincia di Avellino
Non è mai semplice arrivare a scuola e leggere accanto al proprio nome la parola “bocciato”. Una brutta sensazione deve essersi impossessata della diciottenne che, dopo aver appreso di esser stata bocciata è scappata di casa. La ragazza, di Solofra, provincia di Avellino, non ce l’ha fatta ad affrontare con i suoi genitori quello che le era successo, ha preferito scappare. Non si hanno attualmente sue notizie.
Anche i genitori hanno saputo della bocciatura che a quanto si apprende, è arrivata inaspettata. Sembra che nessuno però potesse immaginare che la ragazza fosse così delusa e preoccupata per l’accaduto. Le persone vicine alla famiglia raccontano dell’amarezza per il cattivo esito scolastico ma nulla di eccezionale. La diciottenne invece probabilmente l’ha presa molto male tanto da decidere di scappare di casa.
La ragazza manca da casa da ieri mattina: non ha portato con sè nessuno oggetto personale, proprio per questo motivo i genitori pensavano che sarebbe presto tornata a casa. Invece si sbagliavano. Da ieri mattina infatti della giovane non si hanno più tracce. I parenti hanno prima chiesto informazioni agli amici della ragazza che però non hanno saputo dire nulla e poi hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri.
Per ora non ci sono ancora sue notizie.
Ultimi aggiornamenti: la ragazza sarebeb stata ritrovata all’alba, sta bene.