Padova, vede i Carabinieri e scappa: muore per un malore
Marocchino di 20 anni preso da un malore mentre fuggiva dai carabinieri. Attesi i risultati dell'autopia
Notizie Flash- Stava fuggendo dai carabinieri e, affaticato dallo sforzo, muore. Si tratta di un ragazzo marocchino di 20 anni. Questa mattina a Este, in provincia di Padova, il ragazzo, alla vista dei carabinieri, ha iniziato improvvisamente a scappare. Correva per non farsi prendere dai carabinieri, ma alla fine è crollato a terra stroncato da un malore. Così, dopo l’enorme sforzo, non ce l’ha fatta ed è morto.
Il ragazzo marocchino aveva avvistato i militari e sarebbe, poi, uscito dalla finestra di un casolare abbandonato nei pressi di una campagna. I carabinieri erano sul posto per effettuare dei controlli. Dopo aver percorso 100 metri è crollato a terra. I militari si trovavano sul posto per pattugliare la zona e l’hanno visto cadere per terra.
I carabinieri insieme a un suo connazionale, anche lui in atto di fuga, hanno cercato di prestare soccorso al marocchino crollato a terra, ma è stato tutto vano. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il decesso sia dovuto a un arresto cardiocircolatorio. Al momento, però si attendono i risultati dell’autopsia.