Bollate, bambina di tre anni investita davanti ai genitori
Nella frazione Cassina Nuova di Bollate una bambina di tre anni è stata investita davanti ai genitori: le sue condizioni sono gravissime
Non hanno potuto fare nulla per la bambina i genitori ancora sotto choc. E’ successo tutto così velocemente che rendersi conto di quello che è successo è stato davveri difficile. Una bambina di tre anni ieri è stata investita sotto lo sguardo della sua mamma e del suo papà. E’ successo a Bollate, precisamente nella frazione Cassina nuova.
Erano circa le 19,00 di ieri. La famiglia della bambina si stava recando da alcuni parenti prima del tragico incidente. La piccola è stata travolta da una macchina: le persone a bordo si sono fermate per dare soccorso ma il loro gesto potrebbe non servire a molto. La bambina infatti, portata subito all’ospedale Niguarda di Milano, è in gravissime condizioni e rischia di perdere la vita.
La piccola, una bambina di tre anni, stava attraversando la strada con i suoi fratellini quando è stata travolta dall’auto sulle strisce pedonali. A causa del forte impatto il suo piccolo cuoricino avrebbe smesso di battere; si sarebbe rianimata solo dopo l’intervento del 118. La corsa in ospedale per salvarle la vita. Non si può ancora sapere se la piccola ce la farà o meno. Le sue condizioni infatti, secondo quello che sono le ultime notizie diffuse, sarebbero gravissime.