Attualità Italiana

Avellino, difende la compagna molestata: spinto dal balcone

Prima cerca di molestare una donna, poi cerca di uccidere il suo compagno lanciandolo dal balcone: succede in provincia di Avellino

Ancora un episodio di violenza sulle donne, questa volta arriva da Avellino. Un uomo ha cercato di molestare una donna, in suo difesa è arrivato il compagno che a sua volta ha rischiato la vita. L’aggressore infatti ha cercato di buttarlo dal balcone nel tentativo di difendersi. E’ successo a Pratola Serra, in provincia di Avellino.

Protagonista suo malgrado di questa vicenda una donna bulgara di 42 anni che è stata aggredita in casa da un pregiudicato di Pratola Serra di 48 anni. L’uomo che ha tentato di usarle violenza è stato poi respinto fuori dall’abitazione dalla donna che era riuscita anche ad avvisare telefonicamente il proprio compagno. L’uomo arriva in casa per difendere la sua donna ne nasce una rissa con l’aggressore. Nella colluttazione l’uomo cerca di difendersi e quasi non fa cadere dal balcone l’altro. Solo la ringhiera dalla quale si aggrappa riesce a salvarlo. Nonostante le ferite la donna riesce a fare in modo che il pregiudicato si allontani ma si tratta solo di pochi minuti perchè torna agguerrito più che mai con un coltello in mano.

Nel frattempo la coppia barricata in casa si mette in contatto con i Carabinieri che arrivano subito sul posto.

Il pregiudicato è stato arrestato per i reati di tentato omicidio, violenza sessuale, tentata violazione di domicilio, lesioni personali e porto abusivo di arma bianca, si trova recluso presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino. Il coltello è stato invece sequestrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.