India, uccisa una donna perché la figlia indossava i jeans
Scoppia una rissa tra parenti e la madre viene uccisa. Feriti padre e figlia. Il motivo davvero assurdo
Notizie Flash- È stata uccisa perché non ha privato alla figlia di indossare i jeans. È successo ad Aligarh, nella regione indiana dell’Uttar Pradesh. La donna è Kamlesh Dubey di 55 anni. Ha perso la vita dopo esser stata colpita dal calcio di un fucile, durante una discussione con i vicini di casa. La donna permetteva alla figlia di indossare i jeans.
I vicini hanno incolpato la madre perché non ha proibito alla figlia di portare i jeans. La ragazza non ha colpa per mancato di rispetto alla tradizione, ma perché, indossando i jeans, un indumento che avrebbe messo in risalto le forme del suo corpo, avrebbe attirato l’attenzione e il desiderio sessuale dei ragazzi.
È scoppiata così una “guerra” tra parenti, in cui sono rimasti feriti la ragazza e il padre. Fortunatamente non la polizia non ha tardato ad arrivare. La donna indiana, madre della figlia “attraente” però non ce l’ha fatta, ed è rimasta vittima della rissa. Una delle persone coinvolte nel litigio ha riferito: «Spinge i ragazzi allo stupro». Secondo alcune testimonianze, in seguito alla rissa, sarebbe venuto fuori che una delle persone partecipi al litigio aveva paura che i suoi figli maschi, sentendosi attratti sessualmente dalla giovane al suo passaggio, avrebbero rischiato di violentarla.