Dal Mondo

India, uccisa una donna perché la figlia indossava i jeans

Scoppia una rissa tra parenti e la madre viene uccisa. Feriti padre e figlia. Il motivo davvero assurdo

Notizie Flash- È stata uccisa perché non ha privato alla figlia di indossare i jeans. È successo ad Aligarh, nella regione indiana dell’Uttar Pradesh. La donna è Kamlesh Dubey di 55 anni. Ha perso la vita dopo esser stata colpita dal calcio di un fucile, durante una discussione con i vicini di casa.  La donna permetteva alla figlia di indossare i jeans.

I vicini hanno incolpato la madre perché non ha proibito alla figlia di portare i jeans. La ragazza non ha colpa per mancato di rispetto alla tradizione, ma perché, indossando i jeans, un indumento che avrebbe messo in risalto le forme del suo corpo, avrebbe attirato l’attenzione e il desiderio sessuale dei ragazzi.

È scoppiata così una “guerra” tra parenti, in cui sono rimasti feriti la ragazza e il padre. Fortunatamente non la polizia non ha tardato ad arrivare. La donna indiana, madre della figlia “attraente” però non ce l’ha fatta, ed è rimasta vittima della rissa. Una delle persone coinvolte nel litigio ha riferito: «Spinge i ragazzi allo stupro». Secondo alcune testimonianze, in seguito alla rissa, sarebbe venuto fuori che una delle persone partecipi al litigio aveva paura che i suoi figli maschi, sentendosi attratti sessualmente dalla giovane al suo passaggio, avrebbero rischiato di violentarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.