Firenze, bimbo incastrato nel letto a castello: è morto
A due anni resta incastrato nel letto a castello e muore: i genitori non possono fare nulla per lui
Incredibile storia arriva da Firenze, quelle che riguardano i bambini piccoli non vorremmo mai raccontarle, ma ancora una volta purtroppo, siamo costretti a farlo. Un bambino è rimasto incastrato nel letto a castello ed è morto, poche notizie ancora in merito a quello che è accaduto.
Secondo quello che apprendiamo dalle prime notizie il bambino sarebbe rimasto incastrato con la testa tra la rete e la struttura tubolare che sostiene il materasso. Il fatto è accaduto a Reggello in provincia di Firenze. A nulla sarebbe poi servita la corsa in ospedale da parte dei genitori del piccolo, il bambino è morto prima.
Nella cameretta c’era anche la sorellina che dormiva e non si è accorta di nulla. Il piccolo continuava a lamentarsi ma la bambina non si è svegliata. Solo i genitori se ne sono accorti ma probabilmente era tardi. La mamma ha trovato il piccolo ormai cianotico, non ha potuto davvero fare nulla.
Vani sono stati i tentativi di salvarlo da parte dei medici. Il corpo del piccolo è stato trasportato all’istituto di medicina legale. Adesso dovranno essere accertate le cause della morte del piccolo che probabilmente è rimasto soffocato nell’impalcatura del letto. Sarà sicuramente l’autopsia a dare altri dettagli su questo triste caso.
Il magistrato ha chiesto il sequestro della cameretta, bisogna infatti assicurarsi del fatto che il lettino sia stato fabbricato nel modo giusto e che non ci fossero dei difetti. Non cambierà però il fatto che i genitori hanno perso il loro piccolo di soli due anni.
( immagine di repertorio)