Ancona, muore 45 anni muore bevendo acido
Una donna albanese è deceduta un mese dopo aver ingerito acido muriatico, non si sa se il gesto sia stato volontario o meno
Ad Ancona una donna di 45 anni è deceduta un mese dopo aver ingerito dell’acido. Non è ancora chiaro se la donna abbia compiuto il gesto volontariamente oppure se la bevuta sia stata causata da un tragico errore. Gli inquirenti non escludono la prima versione dei fatti, dal momento che la donna di origine albanese probabilmente aveva problemi di tipo depressivo.
Il tutto è cominciato il 3 maggio scorso, quando Fiqirete Kalori, nella sua abitazione di Palombina Nuova, nei pressi di Ancona, ha ingerito una grande quantità di una sostanza caustica, probabilmente acido muriatico. Nessuno si è accorto di nulla, le condizioni della donna non sembravano gravi, fino a quando in ospedale non l’hanno mandata immediatamente nel reparto rianimazione, dove sono stati subito riscontrati i gravi danni provocati dall’acido. Da quel momento in poi è iniziato per Fiqirete Kalori un mese di interventi sempre più disperati, poichè i danni nel suo corpo risultavano sempre più gravi. L’epilogo è stato la morte della donna, che lascia un marito e due figlie. Secondo la Procura di Ancona, che ha aperto un fascicolo sulla vicenda, la 45enne albanese avrebbe ingerito volontariamente l’acido, non si è ancora certi se per problemi di depressione o in seguito ad una violenta lite che si era scatenata in famiglia. La notizia della morte ha causato una violenta rissa all’interno del reparto rianimazione, che ha visto i parenti della vittima tra i protagonisti.