Attualità Italiana

Incinta e accoltellata dal suo compagno: nasce la piccola Sofia

Bergamo, una quarantenne viene accoltellata dal convivente ma riesce a partorire: nasce la piccola Sofia

Una storia davvero particolare quella che arriva dalla provincia di Bergamo: una donna ha dato alla luce una bambina, la piccola Sofia, dopo esser stata aggredita e accoltellata dal suo compagno. Una storia che si è conclusa con un lieto fine: mamma e figlia stanno bene e sono pronte a ricominciare insieme anche se il dolore sarà difficile da cancellare.

La 42enne di Cividino era stata accoltellata per gelosia dal compagno lunedì mattina a Cividino. La piccola Sofia è invece è nata questa mattina alle 6,58 all’ospedale di Seriate dove la mamma era stata ricoverata fortunatamente non in gravi condizioni.

La piccola avrebbe dovuto prendere il nome della nonna paterna ma per ovvi motivi la signora ha poi deciso di cambiare le sue intenzioni, scegliendo un altro nome per la bambina.

La donna era stata aggredita lunedì mattina. Secondo il suo racconto il compagno era geloso di lei e per questo sarebbe nata una lite furiosa che si sarebbe conclusa con una aggressione. L’uomo l’avrebbe accoltellata ma per fortuna le condizioni di salute non erano gravi. Non ha perso la bambina e oggi ha partorito una creatura speciale. Il tunisino l’aveva abbandonata senza darle soccorso ed era scappato in bicicletta, erano stati i vicini ad aiutare la donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.