Attualità Italiana

Beve dopo una delusione d’amore: quindicenne finisce in coma

È successo a Castelfidardo nella provincia di Ancora: lei si innamora di un altro e lo lascia. Lui beve tanto fino a sentirsi male. Trasportato all’ospedale il quindicenne ora è fuori pericolo

Beve per dimenticare le pene d’amore e finisce all’ospedale. È successo a un quindicenne marchigiano che – dopo essere stato lasciato dalla fidanzata – si è rivolto all’alcol come metodo per cercare di superare il dolore. Il ragazzo però, giovane e completamente all’oscuro dei suoi limiti e soprattutto di quelle che possono essere le conseguenze dell’eccesso di alcol, è finito al pronto soccorso. La diagnosi: coma etilico. Il giovane quindicenne quindi ha bevuto così tanto che il suo organismo non ha retto le quantità di alcol in corpo ed è entrato in coma. Per fortuna grazie all’intervento tempestivo dei medici del punto di emergenza al quale è stato portato il ragazzo, il giovane è salvo e fuori pericolo. Ma di sicuro se l’è vista brutta. Un’esperienza questa che lascerà sicuramente il segno nel giovane ma soprattutto per i genitori.

È successo a Castelfidardo in provincia di Ancona: lui un ragazzo di 15 anni tranquillo e come tanti altri viene lasciato dalla fidanzata. Motivazione? La giovane si era innamorata di un altro. Non ha retto l’ex fidanzato al dolore provocato dalla notizia e si è buttato sull’alcol.

Tutto questo si è verificato nella centrale Porta Marina ma per fortuna il ragazzo sta bene.

Le pene d’amore possono rappresentare un vero dolore, ad ogni età. A dimostrarlo questa reazione, eccessiva sicuramente. Grazie all’assistenza dei medici, anche nei successivi controlli a cui è stato sottoposto, il quindicenne è risultato fuori pericolo.

Adesso è stato dimesso e consegnato alle cure dei genitori che forse, oltre alla ferita fisica, dovranno occuparsi anche di consolarlo e seguirlo fino a quando anche quella del cuore non si sarà rimarginata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.