Roberta Ragusa parla Sara: “E’ ancora viva”
Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa arrivano dalle parole di Sara, l'amante di Antonio Logli
Continua la “sfilata” dei testimoni davanti agli investigatori che indagano sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Ieri è stata la volta di Sara, l’amante di Antonio Logli. La ragazza non ha voluto parlare con nessuno, non si è fermata dai giornalisti. E’ arrivata sola e sola è andata via dopo esser stata ascoltata. Emergono però delle indiscrezioni su quello che avrebbe detto agli investigatori.
Sara non ha dubbi sul fatto che il suo compagno, Antonio Logli, non abbia nulla a che fare con la storia della scomparsa di Roberta. Anzi al contrario, è convinta che la signora sia ancora viva e che presto tornerà a casa per riabbracciare i suoi figli. Spiega anche le telefonate di quella notte. Non sono state più del solito. Lei e Antonio si sentivano praticamente tutte le sere con la stessa regolarità tanto che per riuscire a parlare avevano quasi sempre anche delle batterie di ricambio per i cellulari in modo che se si fossero consumate quelle che stavano utilizzando non avrebbero dovuto interrompere la conversazione.
Sara sembra non avere molti dubbi sul fatto che presto questa storia avrà un lieto fine con il ritorno di Roberta. Ma se fosse vero perchè la donna per così tanto tempo non avrebbe dato sue notizie almeno ai bambini? Continuano ancora le ricerche e la raccolta delle testimonianze per capire se davvero quella notte è andato tutto come ha raccontato Antonio Logli.
Antonio Logli non è stato un buon marito per Roberta Ragusa peccato che Roberta è morta.