Roma, ragazza stuprata a Testaccio: arrestato l’aggressore
Ancora violenza sulle donne: questa volta a Roma dove una ragazza di 21 anni è stata stuprata in un locale nella zona di Testaccio
Ancora un episodio di violenza sulle donne, arriva da Roma. Una ragazza è stata violentata nel bagno di un locale nel quartiere Testaccio il 25 maggio. La notizia è stata però diffusa oggi dai principali quotidiani nazionali. Sembra che la ragazza stia meglio dopo l’aggressione. L’uomo che l’ha stuprata è stato già fermato dai Carabinieri.
Secondo quella che è la ricostruzione degli eventi la ragazza aveva conosciuto l’uomo nel locale. Lui l’aveva fatta ubriacare e poi portata in bagno dove sarebbe avvenuta la violenza. Lei è italiana e ha 21 anni mentre lo stupratore è un romeno e ha 24 anni Dopo esser stata violentata la ragazza è salita su un bus in direzione stazione Termini. L’autista si è accorto che c’era qualcosa che non andava, la ventunenne infatti continuava a piangere e a singhiozzare.
Così l’autista si è avvicinato e le ha chiesto cosa fosse successo. La ragazza ha raccontato dello stupro. L’uomo ha chiamato i soccorsi e i Carabinieri. All’ospedale è stato confermato che la ragazza ha subito un abuso sessuale. L’aggressore sarebbe poi stato incastrato grazie alle telecamere e al racconto dei testimoni che hanno visto l’uomo in compagnia della ragazza.