Dal Mondo

Campionessa di volley olandese scomparsa: trovata morta con suo marito

Dopo oltre 15 giorni di ricerche, trovati in una limonaia i cadaveri dell’ex pallavolista Ingrid Visser e del marito. Dal 13 maggio si erano perse le loro tracce

Triste epilogo quello avuto dalla scomparsa dei due coniugi olandesi dispersi in Spagna, per la precisione a Murcia, dal 12 maggio scorso. Lei era un’ex pallavolista olandese di 35 anni, Ingrid Visser, 35 anni ed era arrivata in Spagna il 12 di maggio insieme al suo compagno Lodewijk Severein, di anni 57, per recarsi presso una clinica esperta in fertilità. L’appuntamento era fissato per il 13 maggio. L’ultimo avvistamento dei due risale proprio a quel giorno, successivamente la coppia sembrava essere sparita nel nulla. Ieri la tragica svolta: i corpi dei due coniugi sono stati ritrovati senza vita semi sepolti in una limonaia sita nel villaggio di Alquerias, una località nei pressi di Valencia. Secondo le prime indiscrezioni sarebbero già state fermate due persone con l’accusa di essere gli assassini della coppia e che sembrerebbero avere collegamenti con la piantagione di limoni dove sono stati ritrovati i corpi.

I due erano arrivati a Murcia il 12 maggio e sarebbero dovuti ripartire alla volta dell’Olanda il 15 dello stesso mese. Già prenotato il volo in aereo, è stata proprio l’assenza dei due su questo e quindi il mancato ritorno a casa a d allertare amici e parenti. Sono stati proprio questi ultimi, allarmati dall’assenza dei coniugi quindi, hanno allertato immediatamente le autorità olandesi e spagnole. Telefoni spenti e nessuna notizia sui due hanno determinato quindi una mobilitazione immediata delle forze dell’ordine. Sono comunicate immediatamente le ricerche.

Volantini e manifesti con l’immagine dei due sono stati diffusi in ogni angolo della città allo scopo di facilitare il ritrovamento, nella speranza quindi di riuscire a trovare i due ancora in vita.
Il 22 maggio c’era stata la prima “svolta” nelle indagini con il ritrovamento dell’auto noleggiata dalla coppia non lontano dall’albergo dove i due risiedevano.
Di oggi purtroppo la notizia del ritrovamento dei cadaveri dei due.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.