Brescia, bimbo cade nel fiume la madre si getta in acqua per salvarlo: lui muore
Finisce in tragedia una passeggiata lungo il fiume: un bambino cade in acqua la madre si getta per salvarlo ma non ci riesce. Lui muore
Finisce in tragedia una storia per la quale avremmo voluto leggere in finale diverso. Una mamma si getta nel fiume per slavare il suo bambino ma non c’è nulla da fare, il piccolo muore. E’ successo in provincia di Brescia, a CastelMella. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri sembra che il bambino sia caduto in acqua in modo accidentale e la madre si sia subito gettata nel fiume per salvarlo.
I due di orgine pakistana sono stati subito tratti in salvo dai soccorsi me per il bambino, curato subito in ospedale, non c’è stato molto da fare. La dinamica: pare che il fatto sia successo poco dopo le 10.30, sugli argini del fiume Mella, a Castelmella. Mamma e figlio, di 25 e 2 anni, insieme alla sorella di lei, stavano camminando su un sentiero di campagna che da Fornaci, dove risiede la famiglia pakistana, porta a Castelmella, quando il piccolo è scivolato in acqua.
La donna non avrebbe resistito e si sarebbe gettata in acqua ma la corrente era troppo forte per permetterle di raggiungere il suo bambino. E’ stato così necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi. La donna in lacrime ha raccontato quanto accaduto, disperata per le condizioni del suo bambino. Anche la donna è in pericolo di vita mentre la figlioletta è stata ricoverata sotto choc.