New Orleans, sparatoria alla festa della mamma: decine di colpiti
Sparatoria a New Orleans: tanta paura tra la gente presente alla sfilata per la festa della mamma, per fortuna non ci sono vittime
Con la paura e il terrore ancora neglio occhi dopo quello che è accaduto a Boston gli Stati Uniti vivono nuovi momenti di terrore. E’ successo durante il giorno della festa della mamma un’occasione speciale per le famiglie e soprattutto per i bambini. Già proprio loro i piccini sono stati tra i colpiti nella sparatoria avvenuta a New Orleans quando in Italia erano circa le 23,00. Sono almeno 19, tra cui due bambini di dieci anni, le persone colpite in questa sparatoria. Alla sfilata per la festa della mamma erano presenti centinaia di persone. La notizia è stata subito battuta e il terrore che si trattasse di un nuovo attentato è stato davvero grande. Da subito è caccia all’uomo: pare siano tre i sospetti che la polizia sta cercando.
I media locali riferiscono che “La polizia sarebbe alla caccia di ben tre persone sospettate di essere coinvolte nella sparatoria. I colpi di arma da fuoco esplosi, infatti, sarebbero arrivati da più parti.”
L’FBI rassicura gli americani: in questo caso non si è trattato di un attentato, è stato il gesto di folli che hanno deciso di colpire in un evento così importante come quello delle festa della mamma sapenso probabilmente che ci sarebbero stati molti bambini.
Il bilancio è di 19 persone ferite, tra cui due bambini anche se nessuno di loro rischia la vita.