Ischia, ragazza frustata e lasciata in piazza in una pozza di sangue
La picchia e la frusta, poi la lascia in una pozza di sangue. Succede a Ischia ma la ragazza non vuole denunciare il suo aggressore
Picchiata, presa a frutate e lasciata sul ciglio della strada immersa in una pozza di sangue. E’ questo quello che è successo a una giovane ragazza che fortunatamente non rischia la vita. La giovane è stata frustata e abbandonata in pieno centro a Forio, sull’isola di Ischia. I Carabinieri per ore hanno cercato il responsabile di questo gesto ma hanno poi interrotto le ricerche. La ragazza infatti non ha voluto sporgere denuncia, preferendo evitare di mettere nei guai la persona che l’ha ridotta in quello stato.
La decisione della ragazza è stata dettata probabilmente dal fatto che l’uomo in questione è un suo familiare. La donna è di origini senegalesi e vive sull’isola con la sua famiglia.
«Una scena davvero vergognosa, quella alla quale abbiamo assistito, con quest’uomo che senza alcuna remora continuava a fustigare la sua vittima, incurante delle grida di dolore» queste le parole dei testimoni che hanno assistito alla scena ma che non hanno potuto fare nulla di fronte alla violenza dell’uomo, se non chiamare le forse dell’ordine.
La ragazza è stata condotta subito in ospedale dove ha ricevuto le prime cure. I medici consigliavano un ricovero più lungo ma la donna ha chiesto di lasciare la sua stanza e non ha voluto fornire nessun dettaglio sell’uomo che l’aveva aggredita. I Carabinieri quindi non hanno potuto fare più nulla.
( immagine di repertorio)