Incidente a Napoli, morte quattro persone
Tragico incidente in provincia di Napoli: sono morte 4 persone
Una domenica caratterizzata dal sangue sulle strade a Napoli: in un tragico incidente hanno perso la vita due persone. Due delle vittime dello scontro sono due bambini. Erano circa le 17,00 al momento dell’incidente avvenuto sulla statale 268. Sono ancora pochi i dettagli in merito a quello che è successo: secondo quanto rendono noto i vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli, la collisione tra due auto, è avvenuta nel tratto tra i Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. I vigili del fuoco sono stati costretti a tranciare con delle grosse cesoie le lamiere contorte di una delle vetture.
Sono contrastanti anche le notizie riportate dalle diverse testate giornalistiche. Potrebbe essere solo una la bambina morta, di 11 anni. Questo secondo quanto si legge sul sito de Il Mattino. Su altre agenzie invece si parla di due bambini.
Le vittime comunque sarebbero tutte giovani. Si sarebbe trattato di un incidente frontale, avvenuto al km 20 della statale 268, che ha coinvolto una Audi Q5 e una Fiat 500. Al momento non sono chiare le cause dell’incidente. L’incidente è avvenuto su quella che da diverso tempo viene chiamata “la strada della morte”.
L’uomo al volante della seconda vettura coinvolta non avrebbe riportato nessuna conseguenza mentre le 4 persone nell’altra macchina sono morte sul colpo.