Donne uccise a Latina, fermato l’ex marito
C'è un arresto per il duplice omicidio di Francesca Di Grazia e Martina Incocciati, le due donne trovate morte a Cisterna di Latina
Sarebbe arrivata la confessione da parte dell’ex marito di Francesca Di Grazia una delle due donne uccise a Cisterna di Latina. L’assassino sarebbe l’ex marito della donna. L’uomo avrebbe guà confessato. Un duplice omicidio: è stata infatti uccisa anche la figlia di Francesca, Martina, che è stata trovata nella sua camera da letto. Questa mattina dopo il ritrovamento dei due cadaveri si era pensato che si potesse trattare di un omicidio suicidio, i vicini infatti avevano sentito le due donne litigare. Probabilmente però non avevano notato che in casa c’era anche un uomo, l’ex marito di Francesca. L’indiano avrebbe confessato: il movente sarebbe di natura economica.
Secondo il suo racconto ci sarebbe stata l’ennesima lite. Lui e Francesca non stavano più insieme da diverso tempo, dopo il matrimonio in India. Lei però continuava a chiedere soldi. Dopo la furiosa lite di ieri, l’uomo ha afferrato un coltello e colpito in cucina la donna uccidendola con un fendente alla gola.
Martina era in casa e probabilmente impaurita da quello che stava succedendo ha cercato di rifugiarsi nella sua camera ma non è bastato. L’uomo infatti l’ha afferrata trascinandola giù dal letto e poi l’ha violentemente colpita con la stessa arma. Pochi minuti dopo ha inizio la sua fuga. Prima di scappare ha però gettato via l’arma del duplice omicidio.
L’arma è stata ritrovata dai carabinieri in un canale poco lontano dall’appartamento di Piazzale dei Bonificatori.
Un giallo durato davvero poche ore, il colpevole questa volta sarà assicurato alla giustizia.