Roberta Ragusa, il supertestimone parla a Quarto Grado
A Quarto Grado il supertestimone parla di Roberta Ragusa e Antonio Logli: le ultime notizie
Per la prima volta il supertestimone parla a volto scoperto. Lo avevamo infatti già ascoltato durante una puntata di Chi l’ha visto di qualche settimana fa ma adesso Loris, è questo il nome del signore, ha deciso di mostrarsi. Ci stiamo riferendo alla scomparsa di Roberta Ragusa e al testimone che racconta di aver visto dopo mezzanotte Antonio Logli in compagnia di una donna, non sa dire se si trattasse di sua moglie. Questa testimonianza è stata resa nota al pubblico diverso tempo fa ma per la prima volta Loris si mostra in tv. Ormai non ha nulla da nascondere in quanto gli avvocati di Logli sono stati informati della sua identità per cui si sa che è lui l’uomo che potrebbe smontare il suo alibi.
Nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 5 aprile 2013 l’uomo ha raccontato quello che già sappiamo. La notte della scomparsa di Roberta lui ha visto Logli a bordo della sua auto scura, lo avrebbe sentito litigare con una donna. Tra i due ci sarebbe stata una forte lite, la donna diceva che voleva andare via. Poi il rumore di un colpo e uno sportello di auto che si chiude. Il giorno dopo Logli sarebbe andato a casa sua con una foto di Roberta vecchia di almeno vent’anni prima a chiedere se per caso lui l’avesse vista.
E’ questo il racconto che fa Loris, l’uomo dice di non essere l’unico ad aver visto Logli quella sera, ci sono altre persone che sanno ma non parlano.
Loris racconta che poi Antonio Logli sarebbe tornato a casa sua anche nel pomeriggio, forse per rassicurarsi che nessuno lo avesse visto la sera. Questo è il suo racconto, vedremo cosa farano gli inquirenti.