Roberta Ragusa, le ultime notizie nel giorno del suo compleanno
Nel giorno del suo compleanno ricordiamo ancora una volta la storia di Roberta Ragusa: ecco le ultime notizie sulla sua scomparsa
Compie oggi 46 anni Roberta Ragusa, sappiamo che forse usare il tempo al presente non è adatto, forse avremmo dovuto dire che avrebbe compiuto oggi. Fino a quando però non sarà trovato il suo corpo, i suoi familiari, quelli che le vogliono davvero bene, continuano a sperare che sia ancora viva. E’ giusto farlo, perchè pensare che una donna così amorevole, solare e attaccata ai suoi figli sia morta non è bello. Le ultime notizie su questo caso a cui ormai gli italiani si sono legati, arrivano da Chi l’ha visto. Come sempre il programma di Federica Sciarelli va in onda di mercoledì sera. La giornalista che segue il caso ha intervistato ancora una volta il Procuratore di Pisa che non si è voluto sbilanciare sulla fuga di notizie e sui presunti reperti che sono stati trovati la scorsa settimana.
Nella puntata andata in onda la scorsa settimana di Chi l’ha visto abbiamo ascoltato in esclusiva il super testimone e il suo racconto. “ Un testimone ha la sua importanza in un’indagine. Non ha assistito allo spargimento di sangue ma ne terremo conto nella ricostruzione di un quadro generale” questo il commento del procuratore Adinolfi. ” Abbiamo iscritto il marito nel registro degli indagati perché ci sono una serie di elementi a lui riconducibili. Il corpo di Roberta ci darebbe tanti indizi sulla modalità della morte. Abbiamo ancora qualche freccia da scagliare per procedere ad un sicuro arresto” continua Adinolfi.
Nel frattempo emerge una notizia davvero molto particolare. Pare che Antonio Logli abbia cercato di capire e di ricostruire quello che il testimone potrebbe aver visto nella notte della scomparsa di Roberta. In nessuna trasmissione però e su nessun giornale, si è parlato del luogo indicato dal testimone. Come faceva quindi Antonio Logli a sapere dove andare?