Denise Pipitone, le intercettazioni svelano la verità
Le ultime notizie di Denise Pipotone arrivano da Quarto Grado
Nella puntata di Quarto Grado in onda l’1 marzo 2013 si torna a parlare del caso di Denise Pipitone. Ascoltiamo delle intercettazioni che fino a questo momento non conoscevamo, alcune delle quali potrebbero essere davvero quelle della svolta. In questi giorni si sta tenendo il processo durante il quale è stata interrogata Jessica Pulizzi la sorellastra di Denise. La pista che gli inquirenti hanno seguito in questi anni porta anche a lei e alla sua mamma. Se Jessica avesse rapito Denise perchè gelosa della sorella e di suo padre? L’odio per Piera Maggio era stato più volte dimostrato anche quando Jessica le aveva tagliato le ruote della macchina. Come dicevamo in precedenza adesso ci sono delle nuove intercettazioni trovate dai periti che Piera Maggio ha voluto al suo fianco in queste indagini, intercettazioni che potrebbero svelare la verità su questo caso.
Denise Pipitone rapita da Jessica? Perchè sua sorella avrebbe fatto un gesto simile e se lo ha fatto perchè dopo tanti anni non confessa e non dice dove si trova la piccola? Per ora restano supposizioni, Jessica non è stata accusata e condannata. Spunta poi l’intercettazione che potrebbe incastrare sia Jessica che sua madre. Il telefonino di Anna Corona squilla, è una sua amica che chiama. Ovviamente il cellulare è già sotto controllo da parte degli investigatori ma pochi sanno che anche quando non si risponde il cellulare continua a intercettare. Così si sente la voce di Anna e quella di una bambina. La bambina dice “Pronto” mentre la signora dice subito “Stai zitta”. Inoltre ci sono delle intercettazioni in cui due uomini parlano di Denise accanto al motorino di Jessica, solo coincidenze? E ancora altre intercettazioni in cui Jessica con sua madre parla di una bambina che è caduta oltre a quelle che conosciamo già da anni. Siamo vicini a una svolta?
X me purtroppo non e’ la piccola Denise! Ci vogliono solo illudere e tirare x le lunghe ! Che tristezza dopo gia’ tanto dolore 😘