Roberta Ragusa ultime notizie, si cerca la prova della sua morte
Le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa: perquisita la casa di Antonio Logli ma anche quella di suo fratello
Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: gli inquirenti non mollano la presa e continuano le loro ricerche. La casa di Antonio Logli è stata perquisita millimetro per millimetro. I periti hanno misurato ogni angolo della casa per verificare fino a che punto il racconto del marito di Roberta possa reggere. Si verificherà infatti anche il racconto della caduta di Logli dal soffitto con scala, caduta che secondo il racconto di un’amica della Ragusa sarebbe stata volontaria. La stessa Roberta glielo aveva confidato. Inoltre gli investigatori si sono concentrati molto su una cosa: due cuscini. Capire come mai abbiano deciso di portare via proprio questi oggetti è difficile ma pare che si cerchino delle tracce di dna che potrebbero voler dire qualcosa. Si pensa a un soffocamento?
Come è stato ribadito anche ieri nella puntata di Quarto Grado l’unico indagato in questa vicenda è ancora solo Antonio Logli. Gli inquirenti pensano che sia lui l’assassino di Roberta? Una cosa è certa: l’uomo quella sera, qualora fosse lui il colpevole, non si sarebbe potuto allontanare tanto, perchè i suoi figli erano in casa con lui. Questo però potrebbe anche non essere vero perchè in preda al panico dopo un gesto folle potrebbe non averci pensato. Tutto si rimette in discussione anche se ricordiamo, il suo cellulare in quella tragica notte ha allacciato solo la cella vicino alla sua abitazione.
Proprio per questo si continua a cercare anche nelle abitazioni vicine a quella di Antonio Logli, pare che si sia cercato anche nella casa di suo fratello. Ora si attende solo una cosa: l’interrogatorio al marito di Roberta. Il procuratore di Pisa ieri non ha rilasciato molte dichiarazioni ma alla domanda su questo argomento ha risposto che potrebbe esserci.
Non si riesce a leggere nessuno dei vostri articoli perche’ pieni di pubblicita’ che non si possono chiudere