News e Cronaca

Denise Pipitone ultime notizie, parla sua sorella

Primo interrogatorio pubblico per Jessica Pulizzi che torna a parlare di Denise Pipitone: ecco le ultime notizie

Piera Maggio non si arrende e vuole riabbracciare la piccola Denise. Lo ha sempre detto, sua figlia è ancora viva, qualcuno sa dov’è e quel qualcuno deve parlare. Le ultime notizie sulla piccola Denise arrivano sempre dal primo interrogatorio pubblico che vede tra i protagonisti Jessica Pulizzi, la sorella della bambina. Chi segue questa storia saprà bene che Piera sin da subito, a causa anche di frasi e varie intercettazioni ha pensato che l’altra figlia del suo ex marito potesse avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Denise. Sono passati tanti anni però ma nessuno ha detto una parola in aula mentre ci sono tante intercettazioni che però non aiutano questa mamma che sta cercando dal 2004 di riavere la sua bambina.

Jessica parla in aula e per la prima volta lo fa davanti a tutti, in un interrogatorio pubblico: “Prima del primo settembre del 2004 non ho mai saputo che Denise fosse figlia di mio padre. Avevo avuto dei sospetti ma lui aveva sempre negato e aveva anche giurato su di me e mia sorella Alice che non era vero niente“. Se questo fosse vero cadrebbe il movente, quello della gelosia. Sembra essere però davvero difficile che la ragazza non sapesse nulla della piccola Denise. Ricordiamo che Jessica è imputata della scomparsa della bambina di Mazara ma nega tutte le accuse da anni sostenuta da sua madre, altra protagonista in questa vicenda. Jessica ieri ha ribadito ancora una volta che suo padre le ha rivelato la verità più di una settimana dopo la scomparsa della bambina.

Jessica aveva 17 anni quando di Denise si perse ogni traccia. Era il primo settembre del 2004. Da quel giorno di cose ne sono cambiate: lei non vive più in Sicilia ma mamma Piera Maggio continua senza sosta a cercare la verità. Rivuole la sua bambina a tutti i costi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.