Centovetrine anticipazioni, cosa succederà nelle prossime puntate?

Tornano le anticipazioni di Centovetrine: ecco quello che succederà a partire da oggi su Canale 5

Vi siete persi la mega puntata di Centovetrine in onda il 27 gennaio 2013 in prime time? Volete conoscere le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi episodi? A ogni domanda abbiamo la risposta per cui prima di partire con le anticipazioni di Centovetrine facciamo un brevissimo riassunto di quello che è successo ieri. Iniziamo da Ettore: Maddalena alla fine è morta e ha portato a termine il suo piano; Ferri ha deciso che pagherà fino alla fine e non consegna così alla Polizia la pistola che potrebbe scagionarlo. Per lui si aprono le porte del carcere. Altra storia: Zanasi ha ottenuto quello che voleva, vendicarsi di Serena visto che lei non lo ha aiutato. Dice a Viola del bacio che c’è stato tra Brando e la Bassani e ne parla anche con Damiano. Come la prenderenno i due ex naufraghi?

Centovetrine anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate?

Per questa settimana abituatevi all’idea di vedere Ettore in carcere, non arriverà per lui il momenti di uscire. L’uomo vuole scontare la sua pena e chiede a Diana di essere più distante. La donna infatti continua a difenderlo anche dagli attacchi dei giornali ma questo potrebbe non giovare al suo nuovo ruolo di presidente della holding.

Viola non ha nessuna intenzione di sposare Brando, reputa quello che c’è stato tra lui e Serena davvero grave. Inizia a pensare a un modo per far sapere a lui che è venuta a conoscenza del bacio tra lui e Serena ( pensate se sapesse che c’è stato dell’altro). Alla fine decide di tornare a casa da Sebastian. Nel frattempo l’uomo che ha chiesto a Laura di sposarlo deve fare i conti con Margot che si dimostra fredda come lui aveva chiesto ma che lo aiuta con le foto di Brando e Serena facendo in modo che non escano.

Tempi duri anche per Thomas e Cecilia. La poliziotta decide di andare in carcere a parlare con l’ex moglie dell’uomo che ama ma a quanto pare l’incontro non sarà molto idilliaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.