Centovetrine anticipazioni, Maddalena ucciderà Diana?

Una puntata davvero con grandi colpi di scena quella di oggi di Centovetrine: ma cosa succederà domani? Ecco le nostre anticipazioni che sveleranno le intenzioni di Maddalena

Da pochissimi minuti è finita la puntata di Centovetrine del 22 gennaio 2013 ma siamo sicuri che sarete curiosi di sapere quello che succederà domani; le nostre anticipazioni di Centovetrine riguardano proprio la trama della puntata in onda domani e il dubbio che sciogliamo subito è semplice. Maddalena ucciderà Diana? Abbiamo visto oggi che la Sterling ha sequestrato la figlia di Ettore Ferri e che poi ha comunicato a lui quello che sta per fare. Il destino di Diana è nelle mani di suo padre, ma cosa vuole davvero Maddalena? Nelle anticipazioni trovate i dettagli per cui se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura!

Centovetrine anticipazioni: cosa farà Maddalena?

Ettore non vuole comunicare a nessuno quello che Maddalena gli ha detto al telefono e così si reca da Diana. Ivan e Jacopo non sanno nulla. Il piano di Maddalena è molto più diabolico di quello che si pensa. La Sterling infatti sta puntando una pistola contro Diana proprio nel momento in cui arriva Ettore. L’uomo non sa cosa fare ma capisce che deve prendere una decisione e anche in fretta. Spara così a Maddalena e la donna finisce in coma…Diana è salva ma presto Ettore si rende conto che la pistola della donna era scarica. Lei infatti sapeva che l’uomo avrebbe sparato per difendere sua figlia e così ha deciso di morire solo per mano sua… La donna dinisce in coma ma difficilmente si salverà…

Centovetrine torna domani su Canale 5 e l’appuntamento è davvero da non perdere!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.