News e Cronaca

Patrizia Mutti scomparsa, i familiari lanciano un appello

Patrizia Mutti è scomparsa nel nulla: le ultime notizie da Chi l'ha visto

Quella di Patrizia Mutti è una storia che ci ha davvero colpiti. Se n’è parlato nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 9 gennaio 2013 e noi vogliamo condividere l’appello che i familiari hanno fatto alla trasmissione di Rai 3 sperando che si possano avere sue notizie. Patrizia è una donna che si è sempre data molto da fare sia per la famiglia che per il lavoro fino a qualche tempo prima dalla sua scomparsa. Negli ultimi tempi infatti era più stanca del solito e probabilmente si sentiva sola e non capita. La donna ha sempre sofferto per il trasferimento nella città in cui abitava con suo marito e con le sue figlie ma si pensava che con il passare del tempo avrebbe dimenticato questo dolore. Il 18 dicembre però succcede qualcosa: la donna saluta sua figlia, le dà la buona notte e poi scompare nel nulla. Il marito non si rende conto se Patrizia dorme con lui nel letto o meno e solo la mattina viene dato l’allarme.

Nell’appartamento Patrizia lascia le carte di credito, la fede nuziale e altri oggetti personali. Porta con sè solo un mazzo di chiavi, almeno secondo quello che racconta il marito della donna ai giornalisti di Chi l’ha visto. E poi dov’è andata? Qualcuno in paese, siamo in provincia di Imperia, dice di averla vista al bar la mattina successiva; altri dicono di averla vista in una macchina. Possibile che la donna sia scappata magari avendo conosciuto qualcuno nel mondo del web? Sia le figlie che suo marito raccontano di come la donna stesse molto al pc soprattutto la sera dopo il lavoro. Pochi giorni dopo la scomparsa poi il marito e le figlie trovano sull’agenda una frase davvero particolare: “vorrei comunicare al mondo ciò che sto per fare, ma è bene che nessuno sappia“. Cosa vuole fare?

Nella stessa agenda e anche in un’altra c’è una data che viene cancellata con la pagina strappata: è la data in cui Patrizia si è trasferita da Biella a Imperia tanti anni prima, una trauma che non è stato mai cancellato o forse quella data vuol dire anche altro?

Le sue figlie lanciano l’appello: “Facci sapere che stai bene, che ti stai riposando in un posto traquillo e noi saremo felici per te”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.