Centovetrine anticipazioni, la soap va in pausa per Natale

Quando andrà in onda Centovetrine? Vedremo la soap durante le vacanze? Ecco le anticipazioni e i dettagli sul palinsesto di Natale

Centovetrine andrà in onda durante le feste? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la trama della soap nel dopo pausa per Natale. Cosa succederà? Oggi vedremo come si concluderà la story line che riguarda Ettore e Maddalena anche se sicuramente il pubblico resterà con il fiato in sospeso fino a dopo le vacanze. Sarà l’ultima puntata di Centovetrine quella che vedremo oggi 21 dicembre 2012, almeno l’ultima puntata del 2012. Si riprenderà poi con il nuovo anno anche se la prima settimana sarà ancora caratterizzata da repliche. Il palinsesto Mediaset, a meno che non ci siano cambiamenti, prevede la messa in onda di repliche e non di puntate inedite.

Centovetrine anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa?

Cerchiamo di capire cosa succederà. Il 24 dicembre lunedì non ci sarà nessuna replica di Centovetrine, e lo stesso succederà per il 25, giorno di Natale e per 26 che è ancora giorno di festa. Il palinsesto di Mediaset invece prevede la messa in onda per il 27 e per il 28 di due episodi in replica della soap. La stessa cosa succederà a gennaio fino al 7.

Si riprende quindi dopo questa data con una novità che però, almeno per ora, è solo una indiscrezione. Pare che la soap andrà in onda in prima serata, si dovrebbe partire  il 13 gennaio ma è ancora tutto da confermare. Gennaio sarà poi un mese decisivo per diverse storie: ci sarà infatti il ritorno a Torino di Damiano e Viola e anche l’addio di una grande protagonista.E poi la storia di Brando e Serena che sempre più vicini dovranno fare i conti con il  ritorno dei due naufraghi.

Altra protagonista indiscussa sarà Margot ma non vi sveliamo altro. Buone feste!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.