News e Cronaca

Andrea Calevo rapito, sospetti su un italiano: le ultime notizie

Le ultime notizie dalle indagini sul sequestro di Calevo.

Torniamo a parlare del sequestro del giovane Andrea Calevo. Le novità fanno ben sperare, in quanto il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, ha fatto sapere che si hanno indizi che ritengono utili. “Spero diano risultati quanto prima, nulla è stato trascurato”, ha aggiunto Di Lecce. Secondo la stampa locale gli investigatori sarebbero sulle tracce di un sospettato di origine italiana. Quest’ultima indiscrezione però non sarebbe ancora stata confermata dagli inquirenti. La comunità di imprenditori di Arcola intanto, per far sentire la vicinanza alla famiglia Calevo, ha deciso di lasciare accese le luci di tutte le attività e di tutti i capannoni. Secondo le ultime notizie inoltre nel pomeriggio di ieri i carabinieri avevano effettuato una decina di perquisizioni in abitazioni di extracomunitari e pregiudicati italiani e stranieri a Sarzana. 

Altre perquisizioni, anche se senza risultati, sono state effettuate in campi rom e nelle case di pregiudicati nella zona di Massa. Proseguono anche i controlli su telepass e telecamere autostradali. Probabilmente, come dicevamo prima, ci potrebbe essere un basista italiano che avrebbe spianato la strada alla banda.

Ricostruendo le recenti frequentazioni di Andrea, ci sarebbero indizi importanti acquisiti nel corso delle indagini da parte dei carabinieri anche e soprattutto da tracce biologiche trovate sull’auto del sequestrato.

Ricordiamo che il giovane è stato sequestrato mentre era nella sua villa, con la madre. Quest’ultima è stata rassicurata dai malviventi, quattro in tutto, che le hanno detto che non avrebbero tardato a riportare Andrea a casa. Ma del giovane non c’è ancora nessuna traccia. Che fine ha fatto?
Come sappiamo la sua macchina, un Audi A1, che i banditi hanno usato per scappare, è stata ritrovata vicino alla riva di un fiume. Si attendono i prossimi sviluppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.