Giallo a Milano: Loredana Boscani trovata morta in casa
Loredana Boscani è una donna di 50 anni trovata morta in casa, con la testa fracassata.
Non passa un giorno senza una nuova notizia di una donna uccisa in Italia. E questo dato fa davvero allarmare. Oggi siamo costretti a raccontarvi di una donna di 50 anni, trovata morta in casa, a Milano. Chi l’ha uccisa ha dapprima tentato di strozzarla, e poi le ha fracassato la testa. Il killer sarebbe poi scappato dall’appartamento lasciando la porta aperta. Nella stanza accanto, c’era l’anziana madre della vittima, che ha sentito tutto, ma era costretta a letto perché malata. La donna infatti, sentita dagli inquirenti, non è riuscita a dire molto su quanto accaduto alla figlia, in quanto è incapace di intendere. La vittima si chiamava Loredana Boscani, aveva 50 anni, era un’operaia, nubile, residente da sempre in un piccolo appartamento di via delle Margherite 6, a Rozzano. Il giorno della sua morte era anche il suo primo giorno di cassa integrazione. Ecco le ultime notizie.
Da quello che si apprende a lanciare l’allarme, ieri pomeriggio verso le 17:15, sarebbero stati dei vicini di casa. In particolare una donna, ha notato la porta di casa socchiusa, e si è sopresa i questo. Ha così deciso di entrare per accertarsi che fosse tutto normale, ma lì ha trovato a terra la sua vicina di casa, in cucina, in una pozza di sangue. Da quello che racconta la prima testimone, la casa era in ordine, pulita, la donna vestita, nessun segno di effrazione.
I vicini di via delle Margherite raccontano solo cose belle di Loredana Boscani. «Era dedita solo al lavoro, che però aveva perso proprio in questi giorni, e alla madre, che curava con affetto, da anni, senza sosta e senza lamentarsi mai», spiegano.
Purtroppo la madre della vittima, che come abbiamo detto prima è ormai incapace di intendere, non ha saputo aiutare gli inquirenti. I carabinieri che indagano sul caso spiegano:
«È un omicidio d’impeto, commesso con furia da qualcuno che conosceva e che lei stessa aveva fatto entrare in casa».
Le ultime notizie sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.