Roberta Ragusa aveva un amante? Spunta una telefonata anonima
Una telefonata anonima al Tirreno, quotidiano locale, rivela che Roberta Ragusa aveva un amante. Ecco le ultime notizie.
Torniamo ad occuparci del caso di Roberta Ragusa, la 45enne scomparsa da Gello di San Giuliano, in provincia di Pisa, lo scorso 13 gennaio, e mai più ritrovata. Di Roberta, come sappiamo, non si è mai più saputo nulla. Nessuna traccia, nessun indizio, solo un indagato, Antonio Logli, il marito della donna. Anche nei confronti di Logli, tuttavia, non c’è mai stata nessuna prova di colpevolezza: è stato iscritto nel registro degli indagati solo perché agli inquirenti serviva un indagato, per avviare le indagini. È la prassi, in questi casi. Ma arriviamo alle ultime notizie: una telefonata anonima arrivata al quotidiano locale “Il Tirreno”, avrebbe rivelato qualcosa che, almeno fino a questo momento, non è mai stato preso in considerazione. Un uomo, al telefono, ha detto che Roberta aveva un’amante.
Sarà vero o sono solo voci infondate di qualcuno che si diverte per uscire sui giornali con false dichiarazioni, fatte in anonimo, così da non essere rintracciato? Questo non possiamo saperlo. Ma da quello che racconta chi Roberta l’ha conosciuta, come le sue amiche, era una donna molto legata alla famiglia, e ai suoi figli. Non era lei, secondo il racconto delle amiche, che aveva un amante. L’amante ce l’aveva invece, come sappiamo, Antonio Logli, il marito. Era legato da sette anni alla segretaria della scuola guida di cui Roberta era titolare, Sara Calzolaro.
Non solo: secondo le ultime notizie, emerse nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha Visto, andata in onda mercoledì scorso, Antonio Logli avrebbe iniziato una convivenza con la sua amante, proprio nella casa di Gello di San Giuliano da dove è scomparsa la moglie. Come fa Logli ad essere così sicuro che Roberta non tornerà mai più? Clicca qui per approfondire.
Vi ricordiamo che le ultime notizie sulla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.