News e Cronaca

Gianluca Serpa: l’assassino è il fidanzato della cugina

Ha confessato il killer di Gianluca Serpa: è Angelo Siciliano, il fidanzato della cugina della vittima.

Arriva la conferma: Gianluca Serpa è stato ucciso durante una lite familiare. Avrebbe confessato infatti, Angelo Siciliano, il 26enne fidanzato della cugina del giovane assassinato. Secondo le ultime notizie sembrerebbe che il giovane, sotto interrogatorio, sia “crollato” confessando di esser stato lui ad uccidere il 18enne. Dal racconto dell’assassino, si è appreso che il padre di Gianluca Serpa, sarebbe andato sotto casa del fratello, assieme ai suoi due figli. Tra le due famiglie i rapporti erano molto tesi, a causa del lavoro: le famiglie avevano due imprese di lavori edili concorrenti, entrambe nate dopo lo scioglimento della società tra i due capofamiglia. Secondo il racconto di Siciliano, i due fratelli avrebbero iniziato a litigare, e la sua fidanzata (la cugina della vittima) lo avrebbe chiamato in aiuto.Il litigio è culminato dunque con un omicidio: il giovane avrebbe estratto un coltello e avrebbe ferito a morte, al torace, il giovane Gianluca. Da quello che si apprende in casa del giovane arrestato ieri, 27 novembre 2012, è stato trovato il fodero del coltello, l’arma del delitto. Arma del delitto che poi è stata ritrovata lunedì, ancora sporca di sangue, tra la spazzatura, non molto distante dal luogo dove Gianluca era stato soccorso dal fratello e dal padre, che lo hanno condotto in pronto soccorso. I carabinieri, coordinati dal pm Mazza e dal procuratore Gustavo Cioppa, stanno cercando di chiarire alcuni aspetti del loro racconto.

 

Il fattoL’accoltellamento del giovane sarebbe avvenuto attorno all’ 1.30 di domenica scorsa. Il giovane, come detto prima, è stato condotto dal padre e dal fratello, all’ospedale di Castel San Giovanni, dove è morto poco dopo, a causa di un’emorragia: il giovane era stato ferito in modo mortale al petto, con un grosso coltello. (Leggi tutto)

Vi ricordiamo che le notizie di cronaca nera, aggiornate in tempo reale ogni giorno, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.