Mariella Cimò è stata uccisa dal marito? Le ultime notizie
Hanno parlato, nel corso della puntata di Quarto Grado, sia la domestica di Mariella Cimò che il nipote. Le ultime notizie.
Che fine ha fatto Mariella Cimò? La sua scomparsa, avvenuta il 25 agosto scorso, sembra essere ancora un mistero fittissimo. Ricordiamo che per il momento sono il marito, Salvatore Di Grazia, e la domestica di Mariella, indagati per la sua sparizione. Salvatore, il marito, si è sempre detto un uomo tranquillo e desideroso di sapere la verità sulla scomparsa della moglie 72enne. Quello che ha insospettito fin dal primo momento gli inquirenti è il fatto che l’uomo abbia presentato la denuncia di scomparsa 11 giorni dopo l’effettivi allontanamento della moglie e, da quello che si apprende, sembrerebbe pure che i due coniugi avessero litigato, prima della sparizione di Mariella, per un sospetto di relazione extraconiugale da parte del marito. Nel corso della puntata di ieri di Quarto Grado si è tornati sul caso. Ecco le ultime notizie.Ha parlato il nipote della donna, queste le sue parole: “E’ da 11 mesi che ripete le stesse cose ed è da 11 mesi che è indagato, quindi vuol dire che il giudice sospetta qualcosa. La presenza della domestica è stata vista prima e dopo la scomparsa di mia zia”. Ma ha parlato davanti alle telecamere di Quarto Grado anche la domestica, che si è difesa così: “Non trovo nessun tipo di favoreggiamento. Sono entrata in casa Di Grazia a fine settembre per le pulizie. Quella casa era un canile. Io avevo delle scadenze perché se no perdevo tutto. Mi doveva prestare dei soldi. Non conosco la signora. Non sono l’amante. Una che lavora onestamente è sempre al centro delle chiacchiere. La giustizia sta facendo il proprio corso. Che lo faccia”.
La scomparsa di Mariella Cimò, ad oggi, rimane ancora un assurdo mistero. Che fine ha fatto? Vi ricordiamo che le ultime notizie, sempre aggiornate sul caso, le potete trovare anche via Facebook, in tempo reale, cliccando qui.