News e Cronaca

Ostuni, Valeria Corna morta: ultime notizie dalle indagini

Valeria Corna era vestita elegantemente, il colpo che le è stato fatale l'ha colpita alla schiena: è stata uccisa o si è suicidata?

Torniamo a parlare del ritrovamento del corpo privo di vita di Valeria Corna, la 37enne commerciante di oggetti etnici di Ostuni. Ci sono infatti ancora troppi punti di domanda che ruotano attorno alla sua morte misteriosa. Così come moltissimi sono i misteri a cui non si riesce a dare una risposta. Ricordiamo che la bella 37enne è stata ritrovata priva di vita nella campagne di Ostuni, in contrada Polinis, dopo che era scomparsa venerdì scorso. La morte della giovane è stata causata da un colpo di pistola esploso dalla calibro 38 special che la stessa vittima, sembra avesse acquistato prima di sparire. La donna era in possesso di un regolare porto d’armi. Assieme alla pistola avrebbe comprato una confezione di 50 cartucce.  in possesso di un regolare porto d’armi, sembra avesse acquistato proprio qualche giorno prima della morte insieme ad una confezione da 50 cartucce. Il corpo privo di vita di Valeria viene ritrovato accanto a quella pistola: era vestita elegantemente, aveva i tacchi alti. Avrebbe dovuto incontrare qualcuno? E soprattutto, perché accanto al corpo di Valeria ci sono altri dieci bossoli espulsi da quella stessa arma? Il foro di entrata di quel proiettile letale sarebbe stato infierito dalla schiena: è sicuramente una modalità insolita, per un suicidio. Perché Valeria avrebbe dovuto spararsi a distanza ravvicinata dalla schiena, rischiando anche di andare incontro ad una lenta agonia, piuttosto che scegliere, nella follia del momento, un punto più vitale, come la tempia o il cuore?

Come dicevamo prima, sono moltissime le domande che ruotano attorno alla morte della 37enne. Chi la conosceva ha dichiarato che la donna stava superando un momento difficile, fatto anche di crisi depressive, ma che in qualche modo era quasi riuscita a sconfiggere, grazie all’amore della famiglia e all’aiuto di qualche specialista. Valeria era separata, ha lasciato un bambino di tre anni. Adesso si sta cercando di capire se la donna è arrivata lì da sola e se sia morta la stessa sera in cui è scomparsa. L’autopsia è disposta per la giornata di oggi.

Seguite in tempo reale le ultime notizie sul caso di Valeria Corna anche via Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.