Twitta che ti passa, Melissa ha fame: Boateng cucina piselli
Che piccioncini cinguettanti Melissa Satta e Boateng: ecco come passano il tempo su Twitter
Lasciatecelo dire, quando abbiamo pensato a questa rubrica non avevamo preso in considerazione il fatto che i vip passano diverso tempo su Twitter ma soprattutto non pensavamo ci regalassaro tante perle di saggezza. Così dopo gli ultimi cinguettii di Twitta che ti passa dedicati a Raffaella Fico oggi ci occupiamo di un’altra bellissima e del suo fidanzato. Melissa Satta vive un periodo d’amore sereno al fianco di Kevin Prince Boateng, i due pare stiano anche pensando alle nozze. Su Twitter si dilettano a condividere con i fans momenti della loro intimità. Così Melissa ci svela che il centrocampista rossonero è un ottimo cuoco e sapete cosa prepara di buono? I piselli…
Twitta che ti passa…Melissa ha fame, Boateng cucina! Ora, non è questione di essere maligni e maliziosi…Ma non c’era un altro piatto da preparare? Scherziamo, ci mancherebbe, solo che se Melissa dice dii adorare il suo fidanzato che è anche un grande chef vi renderete conto che poi una foto di piselli potrebbe essere fraintesa! Non trovate?
“Stare in giro x lavoro è bello, ma tornare a casa da @Kpbofficial non ha prezzo” questo uno dei cinguettii della bella Melissa che non perde occasione per condividere con i suoi fans i momenti, anche più intimi della sua giornata.Dallo scatto nel treno mentre sta tornando a casa dal suo amore, a quello nel lettone prima di andare a dormire. Siamo proprio di fronte a una coppia social!
Ed ecco il bel rossonero alle prese con la sua padellata di piselli