News e Cronaca

Omicidio in strada a Roma: muore un nomade, le ultime notizie

Un nomade è rimasto ucciso durante una sparatoria avvenuta a Roma, per le strade del quartiere Prati Fiscali. Ecco le ultime notizie.

Un altro omicidio è avvenuto nella giornata di ieri, questa volta a Roma, dove ha perso la vita un uomo di 27 anni, Nicusor Prosu. Ci teniamo a precisare che riguardo l’età del giovane molti scrivono che abbia 27 anni, mentre altri 24. Da quello che si apprende, il ragazzo sarebbe un nomade. È stato ucciso con molti colpi di pistola sparati da sconosciuti in via Val d’Ala, nel quartiere romano di Prati Fiscali. Si ipotizza che i killer possano esser stati due. Sarebbero poi scappati a bordo di un’auto, come hanno raccontato i testimoni del delitto. Attualmente le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di risalire ai colpevoli: secondo le ultime notizie il movente dell’omicidio potrebbe anche essere passionale: forse si tratterebbe di una donna contesa. Ma al momento tutte le piste restano in piedi. Vediamo insieme le ultime notizie.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, il ragazzo stava camminando in strada con una ragazza, quando i killer si sarebbero avvicinati: lì ci sarebbe stata, dunque una prima una colluttazione. Gli aggressori poi avrebbero sparato all’uomo, per scappare con la donna. Quello che si sa sulla vita del nomade è che abitava in una baracca, non distante dal luogo dell’omicidio. La vittima è stata raggiunta da almeno due colpi di pistola. I militari del nucleo investigativo stanno ascoltando i testimoni per chiarire la dinamica dell’agguato.

E sempre nella giornata di ieri, c’è stata un’altra sparatoria e un’altra giovane vittima: si tratta di un ragazzo napoletano, incensurato, di soli 21 anni. È morto a seguito di una sparatoria avvenuta nel quartiere di Scampia: da quello che si apprende, la sparatoria sarebbe avvenuta dopo una rissa in un locale notturno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.