Twitta che ti passa: Formigoni e il topo nella metro

Il governatore della Lombardia diventa fotoreporter: posta la foto di un topo nella Metro, ma il web lo prende in giro.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Twitta che ti passa”: oggi, più che uno strafalcione dei vip, vi vogliamo riportare un episodio abbastanza curioso che ha visto Formigoni protagonista. Si sa, ormai tutti i personaggi famosi, da showgirl a presentatori e perfino politici, sono  continuamente collegati con Twitter, per comunicare con i loro “Follower” o per riportare degli episodi strani. E così oggi Formigoni diventa per un giorno foto reporter: come si può vedere dalla foto che alleghiamo anche nel nostro articolo, il governatore della Regione Lombardia, oggi, è stato alle prese con un animaletto nella metropolitana di Milano. Ecco di cosa si tratta.Formigoni nella metropolitana ha incontrato un ospite in atteso: si tratta di un topolino. Il governatore ha quindi deciso di denunciare il fatto su Twitter, diventando per un giorno fotoreporter. Questo il commento, sferzante, di Formigoni: “Metropolitana di Milano, Centrale, un topo mi taglia la strada sulla banchina. Ma è più dannoso un topo o un grillo?”.

Inutile dire che, come al solito, sono arrivati i commenti del web per ironizzare sul fatto e sulle “Avventure in Metropolitana di Formigoni”: “secondo me er topo sì te mozzica crepa”, scrive un utente, mentre qualcun altro prende “sul serio”, per modo di dire, la domanda del presidente della Lombardia, e risponde a tono: “secondo me è molto più dannoso un formigone”. Due ore fa, Carlo, un utente di Twitter, prende in giro Formigoni così: “ma si rende conto che lei va in giro a fare le foto ai topi?”

Ecco l’immagine che ha riportato Formigoni sul suo profilo Twitter:

Nel mirino di Twitter oggi Formigoni: chi sarà il prossimo? Vi aspettiamo al prossimo appuntamento della nostra rubrica “Twitta che ti passa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.