News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: la svolta è in una telecamera?

Le ultime notizie sul caso di Federica Mangiapelo arrivano dalla trasmissione Chi l'ha Visto, andata in onda ieri.

Nel corso della puntata di ieri di Chi l’ha Visto, tra gli altri casi, si è tornati a parlare anche di Federica Mangiapelo, la giovane 16enne trovata priva di vita sul lungolago di Anguillara, la mattina del primo novembre scorso. Federica Sciarelli è tornata sul caso, ricostruendo la vicenda: ricordiamo infatti che Federica Mangiapelo esce di casa la sera del 31 ottobre scorso, per vedersi con il fidanzato, il 23enne Marco Di Muro, e festeggiare assieme Halloween. Ma Federica non torna mai più a casa: la mattina seguente viene ritrovata cadavere, vicino al lago di Bracciano. Gli occhi ora sono puntati su cosa è successo quella notte, in particolare nel lasso di tempo che va dall’una e mezzo alle quattro di notte. Con chi è stata Federica? Come è arrivata al lago? Vediamo insieme le ultime notizie.Ricordiamo che Marco, il fidanzato di Federica, racconta di aver litigato con la giovane fidanzata e di averla lasciata da sola, per strada, vicino alla piazza del paese, all’una e mezzo di notte. Di Muro poi ha fatto sapere che, dopo aver lasciato un amico a casa, sarebbe tornato a cercare la fidanzatina, ma non trovandola, ha deciso di tornare a casa. Quella notte però, il padre di Federica, preoccupato per il non rientro a casa della figlia, prova a chiamare Marco, che non risponde. Perché? Eppure il numero lo conosceva, e sapeva che, molto probabilmente, poteva essere Federica che lo cercava, e non il padre, dal momento che non l’ha mai chiamato.

Marco non risponde, ma non solo: il giorno dopo, quando Federica verrà trovata cadavere, chiede alla madre di lavare i suoi vestiti e lui si mette a lavare l’auto, nonostante piovesse. Come mai? Voleva nascondere delle tracce? Un’altra novità emersa ieri da Chi l’ha Visto riguarda una telecamera, che ancora non è stata presa in considerazione e che potrebbe contenere la svolta sul caso.

Una telecamera di un bar e l’analisi delle celle telefoniche potrebbero dare una svolta all’indagine sulla morte di Federica Mangiapelo: la giovane ragazzina non sarebbe arrivata da sola sul luogo del ritrovamento ma accompagnata da qualcuno.

Vi ricordiamo che potete seguire le ultime notizie del caso anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.