News e Cronaca

Elisabetta e Maria, uccise a Castel Volturno: Domenico e l’ex genero sono complici?

Le ultime notizie su Elisabetta Grande e Maria Belmonte arrivano da Chi l'ha Visto: tutte le novità sul caso.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto, su Rai Tre. Si è a lungo parlato, nel corso della prima parte della trasmissione, del delitto di Castel Volturno, della morte di Elisabetta Grande e Maria Belmonte. Ricordiamo che le donne erano scomparse da Castel Volturno ben otto anni fa, ma nessuno aveva mai sporto denuncia. Il marito di Elisabetta, padre di Maria, aveva sempre dichiarato che quello delle donne era un allontanamento volontario, e per questo motivo, ha  sempre fatto sapere, non ha mai sentito il bisogno di sporgere denuncia. Ma in realtà, due giorni fa, si apprende la macabra verità: i corpi delle due donne erano lì, nella casa dove Belmonte viveva con le due. Da Chi l’ha Visto sono arrivate le ultime notizie.Così ha commentato il fratello di Elisabetta Grande la vicenda: “In questo momento il dolore la fa da padrone. Manteniamo un silenzio e speriamo di riportare a casa i nostri congiunti. Ci eravamo preparati ma quando l’esito arriva c’è un colpo nello stomaco. Ogni volta che varcavo quella porta e Domenico mi respingeva avevo un brivido.” 

Federica Sciarelli inoltre, nel corso della trasmissione, fa sapere che, qualche giorno prima del ritrovamento dei cadaveri, la redazione ha ricevuto la telefonata di Bruno Belmonte, fratello di Domenico, che affermava di sapere dove si trovavano le due donne, e che erano vive. I giornalisti di Chi l’ha Visto allora si recano a intervistare Bruno Belmonte, che dichiara che le due vivono a Barra, e che non potevano essersi suicidate.

Salvatore Di Maiolo, l’ex marito di Maria, appena due settimane fa aveva rilasciato un’intervista a Chi l’ha Visto: nel corso di quest’intervista afferma di non aver sporto denuncia perché si trattava, secondo quanto dice Belmonte, di allontanamento volontario. Di Maiolo inoltre afferma di non vedere le due donne almeno dal 2002, e si dice il migliore amico del dottor Belmonte, suo ex genero. Ma se è davvero il suo migliore amico, è verosimile che l’uomo non abbia condiviso il peso di quest’enorme segreto con lui?

Il giallo si infittisce sempre di più quando una vicina di casa delle donne racconta che, qualche mese dopo l’improvvisa scomparsa delle due, prova a chiamare sul telefono cellulare di Maria, ma le risponde un uomo dicendo che aveva sbagliato numero: chi era quell’uomo? Le ultime notizie aggiornate in tempo reale le trovate anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.