News e Cronaca

Mariangela Faustini scomparsa, dichiara: “Sto bene, con un altro uomo”

Si tratta di un allontanamento volontario: Mariangela Faustini ha telefonato alla madre, ecco le ultime notizie.

Avevamo parlato qualche tempo fa della scomparsa misteriosa avvenuta in Molise, a Tavenna, di Mariangela Faustini. La donna, era scomparsa improvvisamente dalla casa in cui viveva con il suo attuale compagno il 28 ottobre scorso. Ricordiamo che la Faustini, prima di scomparire, aveva detto al marito che era davanti alla tv, di stare un po’ su Facebook. Da quel momento di lei si sono perse le tracce: è uscita di casa, in silenzio, portando con sé due borsoni. Secondo le ultime notizie la donna si sarebbe fatta sentire, dichiarando di stare bene e di essere con un altro uomo. Ecco le ultime notizie sulla scomparsa di Mariangela Faustini.La donna sembra, dalle ultime notizie, che sia ospite di alcuni amici, conosciuti su Facebook. Gli inquirenti stavano indagando sulla sua scomparsa concentrandosi soprattutto sul computer della donna, cercando di capire con chi fosse stata in contatto prima di sparire nel nulla. In questo caso, per fortuna, quella di Mariangela Faustini è stata una scomparsa volontaria. È andata via dal suo attuale compagno probabilmente perché innamorata di un altro uomo. Nella giornata di ieri infatti, Mariangela, la 49enne di origini trentine, dopo gli appelli lanciati da Chi l’ha Visto, si è fatta sentire, telefonando alla madre, a cui ha detto di stare bene e di essere andata via dal Molise per raggiungere un uomo, conosciuto probabilmente su una chat.

Ricordiamo brevemente la sua storia: Mariangela esce di casa il 28 ottobre, in punta di piedi, dopo aver detto al marito di stare al computer. Porta con sé due borsoni, prima di sparire. Il convivente, Giuseppe Di Paolo, aveva deciso di denunciare ai Carabinieri la scomparsa. «Passava molto tempo su Facebook – aveva raccontato l’uomo – e quando arrivavo io abbassava la pagina sulla quale stava chattando». Non è la prima volta che Mariangela scompare in questo modo: era andata via precedentemente, a Foggia e a Roma, sempre per allontanamento volontario.

Le ultime notizie sui casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto potete seguirle quotidianamente su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.