News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: è andata da sola al lago?

Nei filmati delle telecamere non si vede Federica, ma si vede l'auto di Marco. Le ultime notizie.

Secondo le ultime notizie sembrerebbe proprio che Federica Mangiapelo, la 16enne trovata morta la mattina del primo novembre scorso, sul lungolago di Anguillara, non sia andata a piedi, da sola al lago. E a parlare, sono le immagini delle telecamere della zona, che adesso sono al vaglio degli inquirenti. Procediamo con ordine: sappiamo che Marco Di Muro, il 23enne fidanzato di Federica, ha raccontato che i due avevano litigato e che lui aveva lasciato la bella Federica, di notte, nella piazza del paese. Resta un mistero come Federica sia arrivata fino al lago. Secondo gli inquirenti non ci è arrivata da sola: nelle telecamere, non si vede Federica, camminare per strada. Anzi, si vede la macchina di Marco. Ecco le ultime notizie.Una delle telecamere, le cui immagini ora sono al vaglio degli inquirenti, ha filmato, una manciata di minuti prima della due di notte (ora in cui Marco dice di aver lasciato Federica) l’utilitaria blu del fidanzato Marco, ferma a mezzo chilometro circa da dove Federica sarebbe stata lasciata. Dall’auto si vede scendere l’amico, anche lui ascoltato dai carabinieri, che ha trascorso con i due la serata, e che ha assistito alla discussione tra i due ed è stato riaccompagnato a casa da Marco. Ma di Federica, in quei filmati non c’è traccia. Dov’era? Il tutto rimane davvero un mistero.

Ieri nel frattempo i genitori di Federica, per la prima volta, hanno parlato in televisione, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata per Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. I genitori di Federica Mangiapelo hanno chiesto al colpevole, a chi ha sbagliato, di venire fuori e, almeno, di chiedere scusa.

Vi ricordiamo che tutte le ultime notizie, aggiornate in tempo reale, sul caso di Federica Mangiapelo, potete seguirle via Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.