News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: gli esiti degli esami tossicologici

Né Droga né Alcool: come è morta Federica? Si continuano a cercare le motivazioni che potrebbero aver portato la ragazza alla morte

Torniamo ancora una volta sulla morte misteriosa di Federica Mangiapelo, la bella 16enne trovata priva di vita il primo novembre scorso, ad Anguillara, sul lago di Bracciano. La sua morte è sempre più un mistero. Visto che, da una parte, dall’autopsia risulterebbe che la giovane sia morta per “cause naturali”, e dall’altra, anche gli esami tossicologici danno la conferma. Federica, secondo gli esiti degli esami, che vengono riportati anche dal sito di Tgcom, non avrebbe assunto né droga né alcool. Ma quindi? Come è morta Federica? Ricordiamo che sul suo corpo non c’erano nemmeno segni di violenza: Federica aveva solo riportato una frattura al braccio. Ma come se l’era procurata? Sono davvero troppi gli interrogativi che ruotano attorno al giallo della morte di Federica. Vediamo le ultime notizie.

Come riporta anche Tgcom questa mattina, sarebbero usciti i risultati degli ultimi test sugli stupefacenti, che sono stati eseguiti nei giorni scorsi, sul cadavere di Federica, assieme all’autopsia. Sembrerebbe che Federica non era né drogata, né ubriaca, così come avevano detto i genitori, che avevano dichiarato, in un comunicato, che la loro piccola aveva proprio il terrore di droghe e alcool. Ma quello che rimane come il punto interrogativo più grande è: Federica, come è morta? Cioè, cosa ha causato la morte naturale della giovane ragazza dato che sembrava godere di ottima salute? Sono escluse al momento le ipotesi dell’annegamento, dell’infarto, dell’ictus, della sincope. Il giallo di Bracciano si infittisce sempre di più. Il responso dell’autopsia, come scrive anche Repubblica, parla di un malore fulminante che ha causato l’arresto cardiocircolatorio. Ma cosa può averlo innescato?

Potete seguire le ultime notizie anche in tempo reale, via facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.