Centovetrine anticipazioni, omicidio in arrivo: chi morirà?

Un omicidio sconvolge il centro commerciale CentoVetrine: ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Non perdete le nostre anticipazioni

Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Centovetrine e nelle nostre anticipazioni di oggi  ci occpiamo di un omocidio. Si avete capito bene: qualcuno verrà ucciso e ovviamente ci sarà anche il colpevole. A rendere le cose ancora più interessanti è il fatto che questo omicidio avverrà sotto gli occhi di tutti proprio nel centro commerciale. Adesso le cose da scoprire sonno due: chi muore ma soprattutto chi è l’assassino. Andiamo per gradi: ci sono cattivi e buoni nella soap come sempre e ci sono diverse persone in pericolo. Ad esempio a rischiare di morire potrebbe essere Cecilia che in queste ultime puntate è minacciata dalle rapinatrici? Oppure potrebbe rischiare Ettore con la vendetta di Maddalena sempre più vicina? Ecco le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: omicidio alla luce del sole

Per prima cosa vi diciamo che a morire non sarà Cecilia anche se nelle prossime settimane sarà ancora protagonista. Patiamo invece dal colpevole. L’assassino è ancora una volta Yuri. L’uomo, dopo aver architettato l’assassino di Adriano, è ancora una volta protagonista. Chi c’è nel suo mirino?

A morire sarà il signor Yang che cadrà dalla balaustra del centro commerciale. La cosa bella però è un’altra: nessuno pensa che si tratti di un omicidio anzi il contrario. Tutti i testimoni, compresa Carol, pensano che sia stato Yang a mettere i pericolo la vita di Yuri e che lui abbia dovuto solo difendersi. Inoltre Carol inizierà a pensare che Yang abbia avuto anche qualcosa a che fare con la morte di Adriano e per questo motivo si avvicinerà sempre di più a Yuri con il quale strigerà una nuova alleanza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.